ESAME ABILITAZIONE GEOMETRA 2020 – SCADENZA ISCRIZIONI 18/06/2020
Il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca ha indetto, con ordinanza ministeriale, pubblicata sulla G.U. del 19/05/2020 n. 39 – 4^ Serie Speciale, Concorsi ed Esami, la sessione degli esami di Stato per l’Abilitazione all’Esercizio della Libera Professione di Geometra e Geometra Laureato per l’anno 2020.
I candidati che completeranno entro il 18 novembre 2020 il periodo di praticantato ai sensi della Legge n. 27/2012 art. 9 comma 6, devono inviare a mezzo Raccomandata A.R. o a mano o via PEC (collegio.firenze@geopec.it ), al COLLEGIO PROVINCIALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI FIRENZE (Viale Spartaco Lavagnini 42 – 50129 FIRENZE) , ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 18.06.2020
SEDE D’ESAME – IS “Salvemini – Duca D’Aosta” Via Giusti 27 – 50121 FIRENZE
CALENDARIO DEGLI ESAMI – ART. 8 ORDINANZA MINISTERIALE
pubblicata sulla G. U. 4° serie speciale n. 39 del 19 Maggio 2020:
19 NOVEMBRE 2020 – ORE 8,30 svolgimento della prima prova scritto-grafica
20 NOVEMBRE 2020 – ORE 8,30 svolgimento della seconda prova scritto-grafica
I candidati che hanno presentato domanda regolare e nei termini previsti, devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento valido, carta d'identità o passaporto (la patente di guida non verrà riconosciuta come tale) e gli attrezzi di disegno.
Vista l’emergenza sanitaria in atto, al fine della consegna delle domande a mano per l’accesso all’esame di Abilitazione anno 2020, si richiede di contattare la Segreteria del Collegio al n. 0555002371/72 per fissare un appuntamento per l’accesso alla sede.
Si allegano Ordinanza Ministeriale con i dettagli sull’Esame e Fac simile per presentare la candidature.
- FAC SIMILE DOMANDA (985 KB)
- ORDINANZA MINISTERIALE (313 KB)
- TABELLA B (343 KB)
Polizza sanitaria Generali Italia S.p.A.
tra i vari strumenti di welfare che la Cassa Geometri mette a disposizione dei propri iscritti,…
LEGGI TUTTO
Il ruolo strategico dei professionisti tecnici nelle attività di prevenzione e gestione dell’emergenza – Sottoscrizione del Protocollo d’Intesa DPC-STN
in allegato alla presente rimettiamo quanto pervenuto in merito al convegno che si terrà a Roma il…
LEGGI TUTTO
incontro Piano Operativo Comunale Figline V.no
Con la presente siamo a comunicare che l’assessore Betti Nazareno (con delega Edilizia…
LEGGI TUTTO
Giubileo dei Geometri Professionisti: Udienza Generale presieduta da Papa Leone XIV, – Piazza San Pietro, Celebrazioni nella Basilica Papale San Giovanni in Laterano – Roma 15 ottobre 2025
Si pubblica il programma inoltrato dal CNGeGL della circolare avente per oggetto: Partecipazione al…
LEGGI TUTTO
ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2025/2029
In allegato rimettiamo quanto in oggetto.
LEGGI TUTTO
CANDIDATURA COMMISSARI ESAME ABILITAZIONE 2025
Come ogni anno il Collegio ricerca iscritti all’albo da almeno 10 anni per il ruolo di…
LEGGI TUTTO