22 Settembre 2024
Si informano gli iscritti che il Collegio ha in programma il seminario “Pillole di Condominio – La copertura del Condominio” che si terrà il giorno 9/10/2024, ore 9:00 – 12:00, presso la sede del Collegio di Firenze Viale Spartaco Lavagnini, 42.
Ai partecipanti geometri verranno riconosciuti 3 CFP.
L’iscrizione deve essere effettuata tramite il portale servizi del Collegio accessibile al seguente link: http://servizi.geometrifirenze.it/
Il costo di iscrizione è pari a:
– € 12,20 (€ 10,00 + IVA) quota ordinaria;
Il suddetto costo di iscrizione dovrà essere versato a mezzo di bonifico bancario intestato a:
FONDAZIONE DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
CODICE IBAN: IT89L0306902901100000000034
CAUSALE: SEMINARIO CONDOMINIO CON INDICATO IL NOMINATIVO DEL PARTECIPANTE.
Copia di detto bonifico dovrà essere allegata al portale al momento dell’iscrizione.
Si prega per chi non lo avesse già fatto di inviare a fondazione@geometrifirenze.it il codice SDI e l’intestazione della fattura nel caso in cui differisca dal nominativo inserito sul portale servizi (come ad es. nel caso degli studi associati).
Si informa che la quota versata non è rimborsabile a meno che l’evento non venga erogato per mancanza di iscritti
In allegato il programma dell’evento e la locandina.
Modificato: 17 Ottobre 2025
